26 marzo 2011

Conferenza "Latte alla spina, acqua alla spina, Gas, filiera corta, istruzioni per l'uso" ultime novità

Questo post segue quest'altro:

Durante la riunione del 10/3 abbiamo pianificato la pubblicizzazione dell'incontro: ho consegnato il volantino definitivo alla responsabile amministrativa della Circoscrizione affinché lo giri alla tipografia del Comune, chiederò anche di pubblicizzare la cosa sui siti internet di Comune e Circoscrizione. Ho la mail di un giornalista del Tirreno, spero facciano un po di pubblicità, ho anche il numero dell'ufficio relazioni di Asa, che in questa conferenza è parte in causa con le fontanelle Aq, conto di far girare l'informazione anche dentro il circuito di Fresco in città. Ho consegnato copia del volantino ai relatori chiedendo di farla girare tramite eventuali blog, Facebook e simili. Poi, ultimo e più impegnativo dei compiti, mi sa che mi armerò di buona pazienza e che mi girerò tutte le classi delle elementari della Circoscrizione per dare il volantino agli alunni sperando che lo girino ai genitori. Abbiamo fissato anche il giorno della conferenza stampa, si terrà martedì 5 aprile mattina in Circoscrizione. Ultima novità, ho sostituito la relatrice che avrebbe dovuto parlare del latte alla spina, era latitante, al suo posto verrà uno dei proprietari della Azienda agricola Farabollini, sono quelli della macchina del latte alla spina di piazza Mazzini, chi meglio di loro per parlare di latte alla spina! infine sto contrattando per l'aperitivo a fine conferenza, potrebbe richiamare gli indecisi, sono ottimista, l'ho già scritto nel volantino definitivo (che allego sotto).
volantino definitivo

Aggiornamento: Novità Qui

Andrea Petrocchi

Nessun commento:

Posta un commento