24 gennaio 2014

Tabacci, mia moglie e me

Alla luce dei fatti devo dire che io e mia moglie siamo straordiariamente intimi, intendo dire che se raffrontati a tutti gli altri, se mediamente i rapporti fra tutte le altre coppie di italiani sono flemmatici come quello fra Tabacci, parlamentare (cinque legislature), e la sua ex, la signora Armellini, allora io e mia moglie siamo davvero osmotici.

Come se la dialettica di una relazione fra coniugi contemplasse l'evasione da simili discorsi, fossi Tabacci mi vergognerei di aver tentato di propinare agli italiani una così misera giustificazione.

Tant'è, la realtà di oggi è che in Italia sono i deputati stessi a tollerare l'evasione fiscale, e quando vengono scoperti neanche ci pensano a ritirasi a vita privata, siamo messi malissimo.

Il fatto è che questa merda va avanti da troppo, da generazioni, e noi che ci siamo nati dentro ci siamo così abituati da scambiarla per la realtà.

La colpa di questo è dei nostri padri, ora servono gli italiani onesti, che ci sono, sono la maggioranza, che si sveglino, che prendano consapevolezza, destra e sinistra, non importa, non è politica è giustizia, che prendano questa gente e la buttino in mare.

Andrea Petrocchi

Nessun commento:

Posta un commento