10 settembre 2011

Circoscrizione 3 - depositata una nuova interrogazione

Questa interrogazione è partita da una nostra tesserata, che a sua volta ha raccolto la preoccupazione di una sua amica, motivo: l'attraversamento pedonale di fronte al civico 77 di viale della Libertà. Ci siamo incontrati, poi sono andato sul posto, effettivamente l'attraversamento è subito dietro ad una curva cieca, ed il viale spinge chi sbuca dalla curva ad arrivare a tutta velocità nei pressi delle strisce. Un morto ed una invalida permanente nel giro di un anno. Ho scritto l'interrogazione, ed al fine di caricarla di maggiore spessore, abbiamo deciso di farla seguire da una cinquantina di firme dei residenti. Poi ho allegato il tutto e l'ho fatta protocollare in Circoscrizione, spero che non si perda tempo, che venga discussa durante il prossimo Consiglio, semmai il Presidente decida di farne uno.

Tutto questo mi spinge ad una riflessione: quando la "base del Partito" diviene gli occhi, il naso e le orecchie del Partito stesso, tutto inizia a fluire verso l'alto, e questa osmosi mi sa sentire utile la mia delega. 

Segue copia dell'atto.

Hashtags
#livorno

Aggiornamento: è passata in Consiglio. Qui per sapere com'è andata a finire.

Nessun commento:

Posta un commento