5 aprile 2011

Conferenza « Latte alla spina, acqua alla spina, gruppi di acquisto solidale, filiera corta, istruzioni per l'uso » La conferenza stampa

Questo post segue questo.

Stamani alle 12:00 abbiamo tenuto la conferenza stampa, per la Circoscrizione eravamo presenti la consigliera della commissione Ambiente ed il sottoscritto. Dei media chiamati hanno risposto Teleganducato (dovrei andare in onda stasera o domani) ed Il Tirreno, con il quale ci siamo intrattenuti più a lungo. Ultima novità, abbiamo il fornitore degli aperitivi, sarà Fresco in Città, uno dei principali negozi di prodotti agroalimentari che fanno filiera corta su Livorno, porteranno spuntini, vino e succhi di frutta biologici.

Anche se all'incontro mancano ancora due giorni, voglio intanto portarmi avanti con i ringraziamenti: ringrazio sentitamente la responsabile amministrativa e l'intera segretaria istituzionale della Circoscrizione 3. Mi aspettavo di accollarmi tutta l'organizzazione dell'incontro, e invece sono state sempre presenti, mettendo a mia disposizione la loro esperienza. Si sono fatte carico di una discreta mole di lavoro, mi hanno dato alcuni utili suggerimenti che hanno effettivamente migliorato la preparazione della conferenza, hanno inoltre provveduto alla pubblicazione dei volantini ed alla pubblicizzazione dell'evento.

Un sentito "Grazie!".

Aggiornamento Qui il resoconto del convegno.

Andrea Petrocchi

Nessun commento:

Posta un commento