15 gennaio 2013

Circoscrizione 3: Partono i lavori per un nuovo convegno

Giovedì prossimo alle 21:15 presso la sede della Circoscrizione 3 in via Corsica 27 partono i lavori per la realizzazione di un nuovo convegno con oggetto il problema dell'inquinamento proveniente dal traffico, sia pubblico che privato, e le ricadute che questo problema ha sui nostri concittadini.

Agli inizi dei lavori parteciperanno la collega della commissione Ambiente e Paolo Cascinelli, già mio copilota nella missione sull'inquinamento atmosferico del porto prima e sul problema degli sversamenti della fogna della Terrazza Mascagni poi, Paolo è il presidente del comitato "Vivere il Centro".

E' invitato agli inizi dei lavori anche Maurizio Marchi, che dovrebbe contribuire in modo fattivo mettendo a nostra disposizione tutta la sua esperienza in materia, Maurizio sarà uno dei relatori del convegno.

Oltre all'amica della commissione e ai suddetti compagni, sono invitati ai lavori anche i colleghi consiglieri e i cosiddetti "esterni", ovvero i nostri concittadini che con alto senso civico hanno scelto di destinare parte del loro tempo libero a contribuire allo sviluppo delle tematiche oggetto delle nostre commissioni.

In modo del tutto rivoluzionario estendo l'invito anche alle compagne e i compagni che mi seguono su questo blog, si parte da un foglio bianco sperando di mettere a frutto quanto imparato durante gli scorsi convegni, l'esperienza c'è!

Unico punto fermo, al fine di riverberare l'informazione proposta dal convegno voglio riprendere tutto, farci un sunto, e mettere i tratti salienti su YouTube.

hashtag
#Livorno
#ambiente
#sinistra
#IdVLivorno

Fonte

@andreapetrocchi

Nessun commento:

Posta un commento