16 gennaio 2011

Ok, ha ragione la moglie, è malato


Sono restio a parlare di Berlusconi, e non solo qui sul blog, perché sono convinto che, pur essendo il peggior presidente del consiglio di tutti i tempi (cosa che mi rattrista particolarmente perché è anche uno dei presidenti del consiglio più longevi) è comunque soltanto il vertice di una piramide dalla base ampissima, tolto lui ne arriverà certamente un altro uguale, magari non propriamente riguardo il privato, ma sicuramente identico nella direzione politica. Per questo motivo ritengo più efficace organizzarci meglio qui a sinistra. Ma torniamo ai fatti, leggo questo articolo scritto da Beatrice Borromeo per Il Fatto Quotidiano, si parla ovviamente di B.
« Peggio ancora, le serate che passa in famiglia. Secondo una fonte del nostro giornale, infatti, una ballerina avrebbe interrotto una cena del premier con le due figlie, Barbara ed Eleonora. E lui, con la giovane ospite in braccio, avrebbe commentato: “Vedete? Il vostro papà piace ancora alle donne!”, facendo scappare in lacrime le ragazze. »
Se questo fatto, apparentemente simile ad un romanzo, appartiene realmente alla realtà, mi rendo conto, con disgusto, di essere governato e rappresentato a giro per il mondo da una persona simile ai quei vecchietti che di tanto in tanto si leggono sul giornale, quelli che di tanto in tanto vengono beccati nei parchi con i pantaloni abbassati.  
Andrea Petrocchi

Nessun commento:

Posta un commento