21 marzo 2014

Circoscrizione 3 - comunicato stampa sui parcheggi a pagamento in zona Fabbricotti

Questo post segue quest'altro.

In questi giorni è passato in fase esecutiva il piano parcheggi organico all'asse viario di viale della Libertà, operazione passata qualche mese fa, con sofferta mediazione istituzionale, dal vaglio attento del nostro consiglio, che espresse alcuni pareri vincolanti.

Dopo aver effettuato una ricognizione in zona e aver misurato sul posto la distanza che separa quanto decidemmo da quanto è stato effettivamente realizzato, ci siamo sentiti in obbligo di diramare alla stampa il seguente comunicato stampa.

Il gruppo consiliare Sel della circoscrizione 3 pende atto con rammarico che i parcheggi a pagamento in corso di realizzazione in zona viale della Libertà - Fabbricotti non sono corrispondenti a quelli deliberati dal Consiglio di circoscrizione.
In particolare si evidenzia la realizzazione dei parcheggi a pagamento in via Pirandello, fino a oggi unica zona esentata dai parcheggi a lettera, questa operazione non è stata deliberata dal Consiglio che ha scelto invece di mantenere una disponibilità di parcheggi gratuiti per i fruitori del parco pubblico non residenti in zona.
Segnaliamo inoltre la mancata realizzazione dei posti in viale della Libertà fra via Puntoni e piazza Aldo Moro, questi ultimi funzionali a dare un contributo ai commercianti della zona.
Di quanto sopra evidenziamo la scarsa attenzione degli uffici tecnici comunali a quanto deliberato dagli organi istituzionali locali.

Gruppo consiliare Sel
Luigi Cocchella e Andrea Petrocchi


#Livorno

@andreapetrocchi
SEL Livorno http://www.livornosel.it/
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento