16 maggio 2011

Interrogazione sui cartelli di villa Fabbricotti e sulla pista ciclabile di viale Italia

Ho appena depositato questa interrogazione in Circoscrizione, con la quale chiedo numi circa lo stato dell'arte di alcune installazioni che avevo chiesto, che hanno riscosso un parere favorevole dal Consiglio di Circoscrizione, ma che non sono state ancora realizzate. Tecnicamente l'interrogazione comporta una risposta al Presidente da parte degli uffici tecnici del Comune, il presidente ha poi obbligo di riferire al "depositante", anche al di fuori del Consiglio.

Segue il testo dell'atto.

Livorno, 16 maggio 2011

INTERROGAZIONE

Con la presente per chiedere notizie circa lo stato di avanzamento dei lavori riportati in dettaglio sotto, chiesti dal Consiglio di questa circoscrizione e non ancora realizzati:
- villa Fabbricotti: cartello divieto accesso minori anni 6 su gioco vietato a minori di anni 6.
- pista ciclabile viale Italia: cartello informativo da apporre ad inizio pista ed in corrispondenza dei principali attraversamenti pedonali.

Andrea Petrocchi
Capogruppo IDV
Circoscrizione 3

Aggiornamento: Mi hanno consegnato la risposta relativa ai cartelli da apporre lungo la pista ciclabile di viale Italia, non li vogliono istallare. Mi perito a pubblicare la mail a causa della privacy, ho anche chiesto il permesso per pubblicarla, ma tutto tace. Sottolineo che se l'ufficio tecnico ritenesse giusta la risposta data, non avrebbe motivo di negarne la pubblicazione. Se qualcuno intendesse unirsi a me nel richiedere la pubblicazione avremmo maggiori possibilità di una risposta. Immagino gli uffici dei tecnici sommersi dalle mail, sarebbe una bella lezione, peccato non poter contare su tanto seguito.

AggiornamentoII: Il cartello invece lo hanno messo, Qui per il post ad-hoc

Nessun commento:

Posta un commento