2 aprile 2011

handicappata del cazzo

Massimo Polledri (Lega nord)

Pare che Massimo Polledri (Lega Nord), deputato della Repubblica e quindi rappresentante di migliaia di italiani, si sia rivolto alla collega del PD Ileana Argentin con la seguente frase :
« stai zitta handicappata del cazzo. »
Alle politiche del 2008 la Lega Nord è stata scelta dall'otto percento dei votanti, questo per dire che, tolti quelli che di votare proprio non ne vogliono più sapere (colpevoli, questa è una dimostrazione), l'otto percento di tutti gli altri italiani, e sono la maggioranza, l'altro giorno ha detto ad una persona Affetta da amiotrofia spinale:
« stai zitta handicappata del cazzo. »
Ed è inutile dissociarsi, ed è inutile negare, perché ormai la delega è stata data, così come è perfettamente inutile sostenere la possibilità che questa frase non sia provenuta dalla bocca di Massimo Polledri, i banchi erano quelli.

« stai zitta handicappata del cazzo. »
Sapete qual'è la cosa che mi fa più incazzare? di tutti questi italiani, a molti, più o meno palesemente, dopo questo fatto Massimo Polledri sta pure più simpatico. Ultimo dato, il bacio della morte, Massimo Polledri è stato eletto in Emilia Romagna, non sono unni, sono piacentini.


Nessun commento:

Posta un commento