Riprendo al volo un post apparso sul sito regionale dell'Idv, trovate il link in basso come al solito. Un cittadino pratese di nome Alessandro Maiorano ha presentato un esposto alla Procura di Prato nel quale in pratica chiede cosa ci faccia Luigi Lusi fra i promotori di una convention organizzata da Matteo Renzi.
L'ex senatore Pd ed ex tesoriere della Margherita è attualmente legato allo scandalo sulla "sparizione" di 13 milioni di euro dalle casse del disciolto partito politico, lo stesso Partito che ha visto gli inizi della carriera politica di Renzi (ne è stato il coordinatore locale nel 2001).
Per togliersi questo fango di dosso al sindaco di Firenze basta pubblicare il bilancio dell'evento.
La domanda è: lo farà?
Hashtags
Fonte
Tweet
sono stato io alessandro maiorano ha telefonare il giorno 13-2-2012 al direttore di libero e dirgli quello che si mormorava a palazzo vecchio sulle fatture di lusi e renzi,sono sempre stato io 7 mesi fa ad andare dai carabinieri e raccontare le VOCI in comune su lusi e renzi e sono sempre stato io alessandro maiorano a presentare 2 esposti contro renzi e lusi alle procure di firenze e roma,tra l altro un esposto e visibile anche in rete andando su LIQUIDA e scrivendo il mio nome e cognome.....alessandro maiorano
RispondiElimina