30 settembre 2010

Hanno montato anche i cestelli

Lunedì scorso, durante il Consiglio di Circoscrizione il presidente lo aveva anticipato: i cestelli per bambini in età pre-scolare sono arrivati e saranno installati a breve. Oggi ho fatto un salto a dare una occhiata e li ho trovati montati sulle due altalene centrali. Ho fatto qualche foto, che però non riesco a caricare (le aggiungo appena trovo il modo di fare dialogare il mio pc col cellulare). E' una bella soddisfazione, sulle altalene coi cestelli c'era la fila. Sembra una cosa piccola, in realtà questo è uno spazio sociale conquistato, uno scalino salito dopo averne scesi molti. Spero in una inversione di tendenza e mi godo ancora per un po il ricordo di oggi pomeriggio, questa è sicuramente la Politica al servizio del cittadino. 


Qui per il post pricipale di questo argomento

Aggiornamento: ecco la foto dei nuovi cestelli.



Nessun commento:

Posta un commento